Notizie

Coronavirus, Confindustria Catania dona guanti e mascherine a Guardia di Finanza

Un piccolo aiuto concreto a sostegno di chi opera senza sosta per la sicurezza dei cittadini e delle imprese in tempi di emergenza sanitaria ed economica da Covid19. Arriva da Confindustria Catania una donazione di guanti e mascherine destinata al Comando provinciale della Guardia di Finanza, impegnato in prima linea in delicati compiti di vigilanza del territorio.
“Siamo consapevoli dell´enorme lavoro che le forze dell´ordine stanno mettendo in campo per contrastare la pandemia – afferma il presidente degli industriali etnei, Antonello Biriaco -. Per questo, grazie al contributo degli imprenditori associati che stanno rispondendo all´appello della solidarietà, abbiamo voluto effettuare questa donazione anche in segno di riconoscimento all´impegno quotidiano degli uomini delle Fiamme Gialle che stanno svolgendo un ruolo primario sul doppio fronte della tutela dell´ordine e della sicurezza pubblica e della lotta agli illeciti connessi all’attuale fase di emergenza sociale e sanitaria”.
“Stiamo vivendo una situazione di grave difficoltà come mai l´Italia ha dovuto affrontare nella sua storia recente – afferma il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Raffaele d´Angelo, che ringrazia il presidente Biriaco e l´associazione per la vicinanza dimostrata alle Forze di Polizia -, ma è una contingenza che sarà superata attraverso atteggiamenti responsabili che tutti noi siamo chiamati ad assumere con impegno e abnegazione. La Guardia di Finanza, unitamente a tutti coloro che assicurano i servizi essenziali per la vita del Paese sta profondendo tutte le sue energie per raggiungere il prima possibile l´obiettivo comune della rinascita della Nazione e della ripresa della sua economia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: