Politica

Europee, il Partito Democratico riparte dai giovani

Il Partito Democratico ha segnato un importante passo verso il futuro con un incontro che ha visto la partecipazione di oltre 800 persone, organizzato dal deputato regionale Ersilia Saverino a sostegno del candidato alle europee Giuseppe Lupo. Questo evento, che si è svolto in un clima di entusiasmo e partecipazione, ha avuto come focus principale i giovani, segnando una chiara volontà di promuovere il passaggio generazionale all’interno del partito.
Durante la conferenza, Ersilia Saverino ha messo in evidenza tre giovani, scelti per la loro dedizione, competenza e visione innovativa. Questi giovani sono stati presentati ad esempio di come il Partito Democratico intenda rinnovarsi, attingendo alle nuove energie e idee per costruire un futuro migliore. Il loro coinvolgimento non solo rappresenta una speranza per una politica più dinamica e contemporanea, ma anche un chiaro segnale di come il partito stia investendo nelle nuove generazioni per garantire continuità e innovazione.
L’iniziativa è stata accolta con grande favore dal pubblico presente, che ha evidenziato un forte sostegno verso la direzione intrapresa.
L’incontro ha dunque rappresentato non solo un importante appuntamento elettorale, ma anche un simbolo di rinascita e speranza. Il Partito Democratico che fa riferimento a Ersilia Saverino e non solo a lei, vuole valorizzare l’importanza di investire nei giovani, riconoscendo in loro non solo i leader di domani, ma i protagonisti del presente.
Presenti numerosi altri esponenti del PD siciliano, tra gli altri: i tre deputati regionali Giovanni Burtone, Tiziano Spada e Fabio Venezia; Enzo Bianco, Giuseppe Berretta, Angelo Villari, Raffaele Gentile, Tania Spitaleri, Niccolò Notarbartolo.

Articoli correlati

Back to top button