Food & Wine

Torroncini Condorelli: una storia che comincia nel 1933

Da un’invenzione del maestro e pasticcere Francesco Condorelli, i torroncini classici sono considerati patrimonio comune e simbolo nei giorni di festa. Condorelli creò così questo morbido torrone prevalentemente natalizio fatto di frutta secca e ricoperto di glassa croccante al cioccolato. A proposito ci sono le prelibate tavolette di cioccolato, storici marchi d’eccellenza pasticcera per fare vivere esperienze di buon gusto sia agli occhi che al palato. Non può mancare il cioccolato bianco con pura Amarena Fabbri, impreziosito di mandorle e pistacchi tostati.
Le specialità della Sicilia sono le marmellate preparate dal noto Condorelli, con vari gusti alla frutta: arance, limone, mandarini.
Trattandosi di dolci per occasioni festive non si può trascurare l’idea di venderle come eleganti pacchetti regalo ad amici e parenti.
Esclusivamente per addolcire la vita rendendola infinitamente meravigliosa.
Un colpo di genio nella pasticceria siciliana non può mancare, cioè l’esperienza di gusto da riservare ai propri dipendenti, clienti o fornitori, non tralasciare un pensiero speciale per le loro famiglie.
Tutto quanto dentro sofisticate confezioni design per donare ai clienti felicità e bontà.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: