Brevi

Grandi interpreti sulla spiaggia: The Show Must Go On – All’Afrobar, domenica 14 settembre

Anche se l’estate cede il passo all’autunno, lo spettacolo sulla sabbia della Plaja continua a brillare all’Afrobar. Domenica 14 settembre, alle 20:30, vi aspetta The Show Must Go On, un viaggio tra le melodie senza tempo di Queen, Genesis, Pink Floyd ed Ennio Morricone.
Le note che hanno scritto la nostra memoria saranno interpretate da artisti d’eccezione, conosciuti a livello internazionale.
Paolo Macrì, primo violoncellista dell’Orchestra Sinfonica della Rai e dell’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, salirà sul palco accanto al pianista Paolo Vivaldi, celebre per le colonne sonore firmate per cinema e TV. Insieme a loro, la tastiera elettronica di Alessandro Sartini – pianista di formazione classica che ha collaborato con Arisa e altri grandi nomi della scena pop –. A completare il cast, come special guest, la voce di Giovanna Gemma, talento jazz in rapida ascesa apprezzato dalle orchestre del genere.
Il concerto The Show Must Go On è promosso dal Circolo degli Artisti, presieduto da Federica Cappelletti. Un’occasione unica per sorridere, ballare e sognare sotto le stelle in un rito musicale che, unendo talento e passione, fa vivere una notte di musica indimenticabile sulla riva del mare, alla Plaja.

Articoli correlati

Back to top button