Eccellenze

Tecnologia: inaugurata a Roma la nuova sede di EHT

EHT ha inaugurato la nuova sede di Roma con un grande evento che ha visto coinvolte le Consorziate e i top client dell’azienda. Per i suoi uffici nella capitale, EHT ha scelto la prestigiosa sede di Palazzo Besso, a Largo di Torre Argentina: una soluzione che coniuga lo stile classico, l’efficienza e il comfort delle moderne tecnologie digitali e l’esigenza di ricevere partner e clienti nel centro della città.
L’apertura della nuova sede romana segna una nuova tappa del processo di rebranding di EHT, iniziato lo scorso anno dalla volontà del Consorzio di rinsaldare, sulla scena nazionale, il suo ruolo di player strategico nel settore tecnologico.
“Aprire le porte di questi nuovi uffici rappresenta per noi una grande soddisfazione, un traguardo e insieme un punto di partenza”, commenta Emanuele Spampinato, presidente di EHT, consorzio stabile di imprese ICT per la partecipazione agli appalti pubblici, che opera anche da general contractor nell’ambito di appalti nel settore privato e come PMI Innovativa.
“Con la nuova sede compiamo un passo ulteriore verso quella che è la nostra mission: aggregare le competenze e le professionalità delle PMI affinché possano agire come un’unica grande impresa ed essere protagoniste, insieme ad EHT, della spinta innovativa e della trasformazione digitale in atto in Italia”, conclude Spampinato.
Luogo di aggregazione di imprese che fanno dello sviluppo sperimentale la loro mission, EHT offre soluzioni innovative e di ottimizzazione di prodotto e di processo, proponendosi come partner ideale per la pubblica amministrazione, le società industriali e di servizi. Inoltre garantisce supporto a 360° ai partner nella progettazione e nella gestione di progetti finanziati in ambito europeo, nazionale, regionale e locale.
Nella sua doppia anima di aggregatore di PMI e azienda votata all’innovazione, EHT è impegnata a valorizzare il patrimonio artistico e culturale italiano, grazie ai progetti che sviluppa nel campo del Cultural Heritage. Per questo, l’inaugurazione della nuova sede romana ha rappresentato l’occasione per allestire la personale di Ida Saitta, la prima di una serie di mostre tese a promuovere artisti italiani emergenti e già affermati.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: