MusicaNotizie

Giovanna D’Angi & Luca Madonia presentano il loro nuovo singolo “Senza paracadute”

La canzone, “title track” dell’omonimo disco, è stata scritta e prodotta da Raffaele Andrea Viscuso ed è un inno alla positività ed un invito a credere in sé stessi e nei propri sogni. Il testo esplora infatti i temi della forza interiore e del credere nei propri sogni. L’autore, a tal proposito, inserisce nel testo anche una bellissima citazione del poeta e drammaturgo tedesco Goethe: “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia”
Giovanna D’Angi interpreta magistralmente il brano e Luca Madonia, lo impreziosisce con la sua voce unica ed ipnotica. Un connubio azzeccato per una canzone densa di significato ma comunque godibilissima e radiofonica.
Il video è stato girato in Sicilia presso i Viagrande Studios dal regista Gianluca Scalia e prodotto da Davia media Factory.
Tra i protagonisti, oltre allo stesso Luca Madonia, la splendida Diana Caruso, il noto attore Bruno Torrisi, il presentatore siciliano per eccellenza Salvo La Rosa e l’attore e performer Enrico Sortino.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: