Messina

Torna a Gesso l’attesissimo Ibbisu Village Fest

Torna, dopo tre anni di fermo da pandemia, l’Ibbisu Village Fest. Sarà una ventata di sapori, musica, arte e cultura, momenti di solidarietà sociale. Da anni, l’evento è fortemente voluto dall’associazione “Gesso la Perla dei Peloritani” e dal suo presidente Tonino Macrì. L’idea nasce allo scopo di promuovere e di valorizzare Gesso, evidenziandone le potenzialità, turistiche e ricettive, di borgo medievale.

Tre giorni d’evento con Street Food e DJ Set. Nella passata edizione, l’Ibbisu Village Fest vanta 10 mila presenze in piazza. Co-organizzato e patrocinato dal Comune di Messina, è presente nellʼ “Agosto Messinese 2023” dell’amministrazione comunale.

Il programma: ore 20 appuntamento con lo Show Cooking Live e con i ristoratori dello Street Food che sveleranno segreti e ricette. Venerdì 11 agosto, ore 21, rappresentazione teatrale “Madame Catrin” della compagnia “Ettore Petrolini”; sabato 12 agosto, ore 21, Denny Napoli, i Match Music Live Band e il Dj Set con Gemy al “Night Village Dance”; domenica 13 agosto, ore 18, Festa del Patrono di Gesso S. Antonio Abate e, direttamente da Rai Made In Sud e Sicilia Cabaret, “I Respinti” con l’esilarante “Gianni Lattore”.

Come sempre, anche quest’anno, spazio alla solidarietà con l’avvocato messinese Silvana Paratore, legale esperto di politiche sociali e presentatrice delle serate dell’Ibbisu Village Fest. Si sensibilizzerà sull’importanza della donazione del sangue e della cultura del dono.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: