Messina

Ospite del “World Top Model 2022” la cantante messinese Cristina Bringheli

La finale regionale di World Top Model, edizione 2022, si è svolta nella cornice di Villa dei Cappuccini, a Roccavaldina, in Sicilia. Venticinque le partecipanti al Concorso ripartite nelle categorie “Miss”, “Teenager” e “Junior”. La serata è stata condotta da Helga Corrao.

Particolarmente apprezzato lo spazio musicale che ha avuto come protagonista la cantante messinese Cristina Bringheli, giovane talento messinese, accompagnata dalla voce di Ninì. Tra gli ospiti anche la danzatrice, e maestra di ballo, Rosalinda Panarello e il pianista Giosuè Sottile, che hanno realizzato intermezzi artistici.

Il patron Fiore Tondi ha assunto il ruolo di presidente di giuria, fianccheggiato da Salvatore Visalli, sindaco; Claudio Bellezza, responsabile “World Top Model Sicily”; Pippo Scattareggia, impresario di eventi, ex assessore allo Spettacolo di Messina e presidente della MeP.A. Production; Manuela Muscarà, artista della Ceramica alla ditta “L’Orsetto”; Salvatore La Porta, conduttore ed ideatore del festival “Pilone D’Oro”; Davide Beccore, attore; Anastasiya Lyvtyn, World Top Model Sicily 2020; Mariagrazia Licciardello, World Top Model Sicily 2021.

Hanno superato la selezione regionale tutte le sezioni in concorso che voleranno alla selezione nazionale che si svolgerà il 24 settembre al Resort la Casarana nel Salento con Nadia Bengala special guest.

Miss:
Carlotta La Mela
Ginevra Chillari
Noemi Cannizzaro
Grace Centorrino
Marzia Scilluffo
Alessandra Pandolfino
Federica Alì
Caterina Soraci
Maria De FRancesco
Daniela De Francesco

Sez. Yunior:
Ginevra Sciascia
Rachele Barbagallo
Rebecca Valenti
Ginevra Bonanno
Alessia Alessandro
Kristel Passari
Noemi Maurilio

Teenager:
Giulia Scotto
Nicole Quattrocchi
Maria Pia Nicita
Crystal Guarnaccia

1° classificata “World top Model Sicily”
Carlotta La Mela
1° CLASSIFICATA World top Model Sicily – Teenager
Giulia Scotto
1° classificata
World top Model Sicily – Yunior
Ginevra Sciascia

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: