Eccellenze

La coffa siciliana primeggia a Dubai

La coffa siciliana primeggia a Dubai durante l’edizione 2023 di Vie Fashion Week 2023, riconosciuto come uno dei 5 eventi della moda più importanti del mondo.
Il souvenir siciliano più fashion, la coffa, realizzato interamente a mano, con i tipici temi della sicilianità e motivi barocchi, divenuti prezzi unici apprezzati in tutto il mondo, vince il primo premio “The best runway a Dubai”.
A trionfare è il brand catanese Sicilia D’Oriente, che nasce con l’intento di esaltare come eccellenze del territorio, la sua produzione di coffe siciliane.
Il marchio è firmato e ideato, durante il lungo periodo di lockdown, dai fratelli Michael e Aurelio Puglisi, rispettivamente imprenditore e fashion designer, e fashion coordinator del brand.
“Tutto è stato ideato creato nel periodo Lockdown per Covid, non dormivo la notte pensando a cosa potessi fare perché la voglia di fare era tanta, ed oggi lo è ancora di più, facendo schizzi disegni su disegni…”, scrive sui social network Michael Puglisi, fondatore del brand e ballerino di fama internazionale che al Vie Fashion week si è esibito in un passo a due con la compagna artistica Sara La Rosa.
Una vittoria per i fratelli Puglisi che hanno saputo progettare e creare un brand divenuto una realtà internazionale riconosciuto e apprezzato per l’unicità tutta Made in Sicily e promotori di uno stile unico tra tradizione e innovazione.
“Un successo un traguardo inaspettato ma sicuramente sudato con sacrificio, caparbietà, impegno e tanta forza e coraggio senza porsi limiti, ma ci siamo riusciti…”, afferma Michael Puglisi.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: