Eccellenze

Claire D. vince il Premio Mia Martini 2020

Vince l’edizione XXVII, svoltasi a Bagnara Calabra, la cantante siciliana Claire D (Chiara Lo Presti) con il brano intitolato “Solamente tu” aggiudicandosi il Premio Mia Martini 2020.

Claire D. ha ricevuto, inoltre, il Premio miglior interpretazione.

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate: «Ringrazio dal profondo del mio cuore la giuria, Franco Fasano, Mario Rosini, Carmela Novaldi, Isa Belzolli, tutti grandi professionisti e grandi anime. Il patron del premio, Nino Romeo e tutto il personale della segreteria organizzativa. La splendida e bravissima conduttrice Veronica Maya, tutti i tecnici ed i direttori di palco, tutti gli artisti che hanno condiviso questo evento indimenticabile con me, lo staff del Victoria Hotel Bagnara Calabra ed il Salon Rouge, che ha curato la mia immagine. Infine ringrazio Beppe Frattaroli, Amedeo Ariano, Francesco Puglisi, Michele di Toro, Jorge Ro e Daniele Di Bonaventura che hanno lavorato con me per la realizzazione di “Solamente Tu”, estratto dal disco “Voglio vivere così”.

Torno a casa con tante emozioni e con l’impegno di farmi ambasciatrice di Mimi, al fine di divulgare la bellezza; tanta quanta ne ha donata “Mimì” al mondo! Mi adopererò artisticamente per esserne all’altezza».

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: