Brevi

Incanti Fest si conclude con “Una missione per Gufetta”

Chiude in bellezza la rassegna Incanti Fest negli spazi di Zo Centro Culture Contemporanee con “Una missione per Gufetta”, prodotto da Nave Argo, giorno 9 settembre, ore 18. Uno spettacolo teatrale pensato per piccoli e grandi spettatori, che unisce immaginazione, impegno civile e riflessione sul nostro presente.
L’avventura di Gufetta inizia con una riflessione sul tempo, ormai incerto e un po’ pazzarello. Gufetta è una zelante assistente di Madre Natura, che sotto il grande albero delle Stagioni riceve una missione importante: scoprire chi – o cosa – sta alterando l’equilibrio del mondo. Un viaggio poetico e divertente che tocca temi urgenti e attualissimi come il cambiamento climatico, la responsabilità individuale e il valore della collaborazione.
Attraverso l’uso di diverse tecniche teatrali, “Una missione per Gufetta” accompagna il pubblico in una riflessione profonda, ma accessibile a tutte le età: sulla necessità di prendersi cura della Terra, sulla possibilità di cambiare il proprio destino con tenacia e sul potere della comunità quando si muove unita. In scena Iridiana Petrone e Loriana Rosto. Testi e regia di Iridiana Petrone.
Incanti Fest è curata da La casa di Creta e Zo Centro Culture contemporanee.
Costo del biglietto Euro 5.
Prenotazione consigliata al 3534304936.

Articoli correlati

Back to top button