Sociale

Il 16 settembre al Teatro Antico di Taormina “Ccpm & Friends” per sostenere la Cardiochirurgia pediatrica

Dopo l’entusiasmo e la grande partecipazione dello scorso anno, “CCPM & FRIENDS” torna a Taormina per regalare una nuova serata di emozioni, spettacolo e solidarietà.
L’appuntamento è per martedì 16 settembre 2025 alle ore 20.30, al Teatro Antico di Taormina, una delle cornici più suggestive del Mediterraneo.
A condurre la serata sarà Salvo La Rosa, che guiderà il pubblico tra musica, comicità e momenti di riflessione. Ad animare il palco ci saranno artisti molto amati: Orietta Berti, icona della canzone italiana; Mario Biondi, voce internazionale del soul; Alexia, interprete pop di successo; Sal Da Vinci, voce rappresentativa della canzone napoletana; Roberto Lipari e Giuseppe Castiglia, protagonisti della comicità italiana; Mario Incudine, espressione della tradizione musicale siciliana. Ad accompagnarli, l’Orchestra a Plettro Città di Taormina e il Piccolo Coro Città di Taormina.
Anche per questa edizione è confermata la presenza di Rosario Fiorello, che con la sua energia e spontaneità, darà ulteriore prestigio e vivacità all’evento.
I biglietti – disponibili a 20, 40 e 50 euro + prevendita su ciaotickets.com – consentiranno di sostenere concretamente il Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo (CCPM): l’intero ricavato sarà destinato al centro, punto di riferimento di eccellenza per la cura dei bambini cardiopatici e per le loro famiglie.
L’iniziativa è stata organizzata da Videobank Spa, con il sostegno del Comune di Taormina, del Parco Archeologico e dell’ASP di Messina.
Un appuntamento che coniuga spettacolo e solidarietà, con l’obiettivo di supportare le attività del CCPM.

Articoli correlati

Back to top button