Arte

Il mondo necessita di Artisti

A Catania, tra gli artisti, si distingue Massimo Ezio Domenico Costanzo, un insegnante in primo piano formato presso l’Accademia delle Belle Arti e riconosciuto anche per il suo talento nella pittura.
Nella sua esperienza, lunga ormai più di dieci anni, Massimo Costanzo in veste di Maestro di arte vuole trasmettere diverse tematiche a stretto contatto con la natura umana: la manipolazione (genetica individuale e sociale) , la confusione (mentale, verbale, uditiva, visiva, tattile ed emozionale) , la realtà osservata con il cuore.
Il sentimento profondo e contorto del Maestro Costanzo che vuole dimostrare quanto noi siamo fatti di materia. Rafforzando il suo concetto ed aggiungendo quanto noi stessi siamo prigionieri del nostro corpo tra battaglie altalenanti del presente e la voglia di realizzarsi nel futuro.
Il Maestro Massimo Costanzo, vinti diversi premi per le sue opere d’arte decifrabili agli appassionati, nel tempo si è ritagliato un suo piccolo spazio in mezzo ai suoi schizzi per non soccombere davanti ad una realtà cinica e colma di stereotipi.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: