Mondo Sposa

“La settimana della sposa”, iniziato il conto alla rovescia per la XX edizione

Per quattro giorni Catania sarà la capitale nazionale del Wedding. È infatti cominciato il conto alla rovescia per la XX edizione de “La settimana della sposa” organizzata da Promitaly. L’evento fieristico, tra i più importanti nel settore del matrimonio realizzati in Sicilia, si svolgerà nel Centro fieristico delle Ciminiere dal 24 al 27 ottobre 2024, con la presenza di aziende e figure professionali specializzate.
L’evento “sposa” per i siciliani, e non solo per loro, che preparano la propria festa di nozze, prevede la presenza di numerose aziende e figure professionali specializzate nei servizi per il matrimonio: abiti da sposa e sposo, gioielleria per fedi, cerimonia, acconciatura sposa, addobbi floreali, bomboniere, trucco, catering, partecipazioni, servizio fotografico e video, musica per cerimonie, wedding planner, auto per cerimonia, viaggio di nozze, arredamento casa, corredo, liste nozze, tendaggi, animazione per matrimonio.
Ci saranno anche sfilate di moda; back stage di fotografia, trucco e acconciatura; corsi per fioristi, per aspiranti modelle e modelli, per trucco sposa, fotografia e video.
“La settimana della sposa” prevede anche eventi collaterali come convegni sulle azioni mirate all’attrazione degli stranieri che volessero sposarsi in Sicilia e una “affichage” delle eccellenze enogastronomiche “terroir” dell’Isola.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: